mercoledì 14 maggio 2014

MELLOQUENCE: “DANCEHALL IS PARTY”

Trovare la giusta “party song”, quella capace di entrare con prepotenza nei dancefloor e di scuotere e far danzare la massive.
Chi fa dancehall, sa quanto è importante collezionare un brano che possa poi dare una definitiva svolta al percorso artistico. Per Melloquence questa occasione sembra essere arrivata con “Party Tun Up”, tune che il sinjay condivide con l’oramai veterano Serani.
E come accade sempre più spesso, anche questa volta la base arriva da un produttore europeo, che nel caso qui specifico è lo svizzero Johnny Roxx. “Sono felice di come sta andando il pezzo, anche perchè grazie ad esso farò conoscere il mio nome a livello internazionale. E’ una classica canzone dancehall, che coniuga atmosfera estiva e divertimento” – racconta Melloquence all’Observer.
L’artista sta inoltre promuovendo anche “Hold Me”, anche questa volta in ottima compagnia visto che il featuring è di Elephant Man.
“Penso che in questo particolare momento uno dei compiti della musica è quella di regalare gioia e spensieratezza alla gente” – spiega lo stesso sinjay.
Mellooquence è un altro artista uscito dai talent contest, si fa notare infatti nel 2008 per la sua partecipazione Magnum Kings And Queens of Dancehall. Mallooquence sta guadagnando ora popolarità, il che lo porta a manifestare chiaramente la sua idea di musica: “Non farò mai cose nelle quali non credo e che non gradisco”.fonte

Nessun commento:

Posta un commento